Mascherina Chirurgica Classe 1 Tipo 1 Riutilizzabile

Riferimento: ITA001

Ordine minimo: 500 pezzi

Disponibilità: Pre-ordine

Mascherina Chirurgica Classe 1 Tipo 1 Riutilizzabile - CE

Colori Disponibili:

Melange Blu
 

Supporto clienti 9:00-19:00

 

Spedizioni veloci

Le Mascherine ITALY MASK ITA001 mediche chirurgiche sono riutilizzabili per un massimo di 15 volte dopo aver seguito le procedure di sanificazione indicate dal produttore. Le mascherine possono essere utilizzate dai lavoratori negli am- bienti di lavoro e sono costituite da 4 strati di cui due esterni in cotone certificato OEKO TEX, uno intermedio in gomma- piuma e uno sempre in tessuto non tessuto filtrante. Sono leggere e confortevoli, adatte a pelli delicate e si adat- tano al viso con piena aderenza, grazie alle diverse taglie. Sono realizzate senza fibre di vetro e lattice. Le mascherine ITA001 sono conformi alla normativa tecnica europea EN14683:2019 + AC:2019 e rispondente alla Diretti- va Europa 93/42/EEC. Le mascherine possono essere distribuite o in confezioni rigide in cartone, e racchiuse da pellicola in plastica o confe- zionate singolarmente in confezioni plastificate. Il modello ITA001 è classificato come tipo I e non è da intendersi come una mascherina sterile da utilizzare in sale operatorie e/o per applicazioni simili. Il suo utilizzo limita la diffusione dei patogeni o virus, ma non protegge chi la indossa da contaminazioni esterne virali. L’utilizzo sovrapposto di più mascherine non garantisce l’au- mento della protezione all’operatore che le indossa. Indossare sempre le mascherine secondo le istruzioni d’uso riportate sulla confezione.


MATERIALI

Le mascherine ITA001 sono costituite dalla sovrapposizione di 4 strati:

Strato esterno(lato mondo) COTONE
Strato intermedio GOMMAPIUMA. Questo strato ha la funzione di conferire resistenza mecca- nica alla mascherina.
Strato intermedio(strato filtrante) Tessuto-non-tessuto (TNT) prodotto con tecnologia SPUNBOND e costituito da microfibre; questo strato svolge la funzione filtrante.
Strato interno(lato volto) COTONE. Questo strato ha funzione protettiva per il volto evitando il con- tatto diretto della cute con gli strati filtranti intermedi.


IDENTIFICAZIONE ED EFFICIENZA DELLA MASCHERINA CHIRURGICA

Mod.: ITA001
Marcatura: CE
Reg. NSIS Ministero della Salute: RDM 1955913/R

Test di laboratorio EN 14683:2019 + AC:2019
Efficienze di filtrazione batterica (BFE) > 95%
Il Differenziale di pressione (Pa/cm 2) è < 30
La pulizia microbica (CFU/gr) è 18,46

ITA001

Scheda tecnica

Disponibilità
Pre-ordine

Riferimenti Specifici

Datasheet

Technical Datasheet SPHERA mod. ITALY MASK ITA001

1 altri prodotti della stessa categoria: